Ciò che dovresti leggere

Ciao, lettori!

Il mio nome è Giovanna, ho vent'anni e studio Biotecnologie per la Salute alla Federico II di Napoli. Benvenuti nel mio salotto, mettetevi comodi!
Sfogliate le pagine di questo blog, lasciatevi rapire e sostenete il talento emergente: c'è un intero mondo che vi aspetta.

Per autori e case editrici

Questo blog è nato per essere una condivisione continua tra me e gli autori, ma purtroppo, come potete immaginare, il tempo scarseggia e gli autori sono troppi.
Di conseguenza non posso più segnalare alcun libro su richiesta.

Mi scuso con voi, ma purtroppo questo per me non è un lavoro e non posso dedicarvi tutto il tempo che meriterebbe. Tuttavia continuerò a parlarvi di opere, ma sarà solo in base alla mia disponibilità.

Unica eccezione:
se sei una casa editrice (da oggi in poi, soltanto non a pagamento) o un autore (di una CE non a pagamento) e ti piacerebbe vedere le tue opere recensite su questo blog, puoi contattarmi. Per cause di forza maggiore che non sto qui a spiegarvi - ma credetemi, l'intenzione non è scroccare libri - posso leggere soltanto opere in formato cartaceo.

Le recensioni vengono pubblicate sul blog, su Amazon (o altri store a richiesta), su Goodreads e Anobii, su Facebook, su Instagram e in diversi gruppi Facebook dedicati agli autori emergenti.
Per farvi un'idea di come recensisco potete visitare la pagina: come recensisco.
Mi riservo comunque di declinare qualora l'opera non rientri nelle mie corde. 

Per contattarmi vi rimando alla pagina Contatti.

Nessun commento:

Posta un commento