Ciò che dovresti leggere

martedì 15 settembre 2015

L'angolo Genesis: Spaceborne Marines - Eclissi, Paul J. Horten

Oggi vi segnalo Spaceborne Marines - Eclissi, il romanzo fantascientifico scritto da Paul J. Horten, della Collana "InSci-fi", secondo volume della trilogia "Spaceborne Marines" (per informazioni sul primo volume: Spaceborne Marines - Minaccia).
Il romanzo è in uscita il 18 settembre 2015. 

Per la scheda completa sul sito dell'editore, cliccate qui.

La sinossi: 

La guerra della Federazione Terrestre contro gli Urdas, una specie incompatibile con la vita umanoide che modifica i pianeti che invade per formare il proprio habitat e sfruttarli fino a devastarli permanentemente, continua.
Dexter Dax, ormai tenente colonnello dei Marines e comandante di una unità per le operazioni speciali del Corpo, il MSOC, viene chiamato dal generale Edson, il comandante in capo, per una missione rischiosa su Nova Terra: recuperare un Blaster Urdas, il manufatto che blocca le comunicazioni radio usato per paralizzare le difese dei pianeti della Federazione, per collaudare un’arma che lo neutralizzerà.
Assieme a suo cognato Thory Yx, Dexter mette a punto un piano per la rischiosa operazione di recupero. Inizia un gioco mortale a rimpiattino tra la Flotta Stellare della Federazione e cupi presentimenti si fanno strada nell’animo di Dexter, fino a che, alla fine della missione su Nova Terra, il

suo incubo peggiore si avvera. Dexter Dax ed i suoi uomini dovranno lottare con tutte le loro forze per tornare su Primus, senza sapere che la guerra ha subito una drammatica escalation.



Nota dell'editore:

"Secondo volume della trilogia Spaceborne Marines. Eclissi narra di una nuova avventura del tenente colonnello Dexter Dax, il quale si troverà alle prese con viaggi intergalattici, con un Impero sconosciuto, con la terribile minaccia Urdas. Il racconto si protrae con uno stile asciutto ma coinvolgente, grazie al quale il lettore resterà letteralmente incollato alle pagine fino all’epilogo. Sullo sfondo di battaglie sanguinose, pianeti in fiamme e missioni speciali, Dax e i suoi compagni si troveranno a lottare contro il tempo per la sopravvivenza stessa della Federazione. Non mancheranno i sentimenti, che contraddistinguono e colorano le storie di Horten. Per chi ha già letto il primo volume (Minaccia), non potrà che divorare Eclissi e trepidare per l’attesa dell’ultimo romanzo. Consigliato agli amanti del genere sci-fi, techno-thriller, military action. Non resterete delusi!"
[L'Editore]


Nessun commento:

Posta un commento