Ciò che dovresti leggere

mercoledì 23 settembre 2015

Ciò che dovresti leggere: Vento di scirocco, Rosanna Fontana

Salve lettori! Affiancate alle rubriche del giorno, ovviamente, continueranno ad esserci le segnalazioni di Ciò che dovresti leggere. L'opera di oggi è un romance di un volto non nuovo nel mondo editoriale (e nemmeno su Dandelion!): vi parlo di "Vento di scirocco" di Rosanna Fontana.

Ma vediamo l'opera nei dettagli:

Titolo: Vento di scirocco
Autore: Rosanna Fontana
Editore: selfpublishing su Amazon
Genere: romance
Prezzo: € 0,99
Pagine: 205
Anno: 2015, 17 settembre
Link d'acquisto: Amazon

Sinossi:

Romina è una donna con un passato doloroso e un presente pieno di incertezze.
In fuga con sua figlia Bianca da una storia finita, torna nella sua terra d'origine, la Calabria, per ripartire da zero.
Nel corso di un'estate ricca di rivelazioni, i suoi sentimenti rimarranno impigliati tra Francesco, un vecchio amore, e Kevin, un amico di suo fratello dolce e comprensivo.

Chi tra i due riuscirà davvero a conquistare il suo cuore?



L'AUTRICE
Rosanna Fontana vive in provincia di Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria. Lettrice onnivora fin da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall’età di dieci anni, ma è solo da qualche anno che vi si dedica con maggior impegno e prolificità. Per lei la scrittura è una passione profonda e radicata, oltre che un’urgenza catartica. Da questo bisogno interiore sono nati molti racconti e haiku, presenti su forum letterari e in antologie pubblicate da diverse case editrici e gruppi Facebook. Con la casa editrice Genesis Publishing ha pubblicato nel 2015gli ebook Chi mi ama mi segua e Via Monroe 66.

Leggi la segnalazione di Via Monroe 66


BOOKTRAILER


Nessun commento:

Posta un commento