Ciò che dovresti leggere

Ciao, lettori!

Il mio nome è Giovanna, ho vent'anni e studio Biotecnologie per la Salute alla Federico II di Napoli. Benvenuti nel mio salotto, mettetevi comodi!
Sfogliate le pagine di questo blog, lasciatevi rapire e sostenete il talento emergente: c'è un intero mondo che vi aspetta.

giovedì 3 settembre 2015

Ciò che dovresti leggere: Il Mondo Oscuro, Sonia Vela

Buonasera amici lettori, dopo un periodo di lentezza dovuta all'insopportabile studio estivo, torno super attiva (almeno fino a ottobre e all'inizio dei corsi universitari :P ) e soprattutto a disposizione per voi.

La segnalazione che vi presento oggi riguarda una recente pubblicazione dell'autrice Sonia Vela, già nota al pubblico per la pubblicazione del thriller Notte di Luna (per saperne di più, leggi la mia segnalazione di quest'opera): Il Mondo Oscuro, pubblicato il 24 agosto da Lettere Animate.
Un romanzo fantasy su dimensioni parallele, conflitti tra bene e male, campanelle d’argento e porte sull’indeterminato...
Un viaggio nel vuoto e nel cuore di Sara che la condurrà verso una vita nuova. 

Vi lascio la sinossi:



“Mostrami il tuo mondo.”, gli disse, guardandolo fisso negli occhi. Ora riusciva a sostenere il suo sguardo. Quel sogno l’aveva resa più determinata, più forte. Non doveva corrompersi, doveva prendere le distanze da Jonathan altrimenti si sarebbe smarrita.
Il Male serpeggia tra i membri della congrega. Due occhi inquietanti spiano Sara dal mondo oscuro. Tre amiche per la pelle lotteranno per sconfiggere il circolo. Un sogno, una realtà indefinita, una dimensione parallela e loro, le streghe, che con i poteri della natura sfideranno Jonathan e i suoi alleati.
Sara è confusa, il suo cuore è in tumulto e il suo amore è conteso. Davanti a lei una scelta che potrebbe cambiare la sua vita per sempre...

A pochi giorni dall’uscita, il fantasy sta guadagnando posizioni nella classifica Amazon; attualmente disponibile in ebook, sarà prossimamente in libreria.
L’autrice ringrazia i suoi lettori e vi invita a lasciare come sempre un commento sugli store online dopo la lettura perché il giudizio del lettore è una finestra che si affaccia sul libro per illuminarlo di una luce sempre nuova.

Potete saperne di più a questo link.
Buona lettura e alla prossima segnalazione!

2 commenti:

  1. Grazie mille per la nuova segnalazione e complimenti per il blog! In bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, sono sempre a disposizione, lo sai! E crepi il lupo :P

      Elimina