Ciò che dovresti leggere

Ciao, lettori!

Il mio nome è Giovanna, ho vent'anni e studio Biotecnologie per la Salute alla Federico II di Napoli. Benvenuti nel mio salotto, mettetevi comodi!
Sfogliate le pagine di questo blog, lasciatevi rapire e sostenete il talento emergente: c'è un intero mondo che vi aspetta.

domenica 19 luglio 2015

Ciò che dovresti leggere: Un filo di luce nel cielo, Gabriele Pavan

Vi segnalo "Un filo di luce nel cielo", di Gabriele Pavan, edito da Genesis Publishing.
Qui potete trovare un estratto o acquistare l'ebook.

Intanto, qualche dato tecnico:

COLLANA: InSci-Fi
GENERE: Tecno-Thriller, Apocalittico
PREZZO: € 3,99
PAGINE: 180
ANNO: 2015, 22 Luglio
ISBN Kindle: 978-88-98769-88-9
ISBN ePub: 978-88-98769-89-6

Sinossi:

In un mondo dove l’esistenza è precaria e senza certezze, e lo Stato assomiglia sempre più a un nido di corrotti, l’appartenere a una Corporazione – e in particolare della corporazione di Scienza e Tecnica – è considerato il massimo cui si possa aspirare: uno dei pochi posti in cui si vive bene e ognuno fornisce il suo contributo al benessere comune.
Qualcuno riesce a farne parte – e qualcuno invece ne esce – ma pochissimi al suo interno conoscono la natura del disastro che colpirà tutti indiscriminatamente.
La realizzazione del Progetto viene considerata l’unica possibilità di salvezza e per questo la Prima fra le Pari – a capo della corporazione di Scienza e Tecnica – incarica Lys, sua guardia del corpo, di recuperare Samuela Fioravanzo, l’unica persona rimasta che possiede le conoscenze necessarie.
Nel mezzo della crisi in arrivo e nonostante l’intervento della corporazione dei Militari volto alla conquista della Cittadella, Lys e le sue amiche e colleghe – Catalin e Isabelle – dovranno fare in modo di portare a termine la loro missione: salvare il salvabile. Senza immaginare quale sarà il prezzo che dovranno pagare per riuscirci.

Trailer:



Nessun commento:

Posta un commento