Ciò che dovresti leggere

Ciao, lettori!

Il mio nome è Giovanna, ho vent'anni e studio Biotecnologie per la Salute alla Federico II di Napoli. Benvenuti nel mio salotto, mettetevi comodi!
Sfogliate le pagine di questo blog, lasciatevi rapire e sostenete il talento emergente: c'è un intero mondo che vi aspetta.

domenica 12 luglio 2015

Ciò che dovresti leggere: Ombre, Claudia d'Amico

Nuova segnalazione! Oggi tocca a Claudia d'Amico e al suo "Ombre", edito per Lettere Animate. Qui potete acquistare l'opera o leggerne un estratto.

La sinossi:

"Una raccolta di racconti intensa, ricca di idee e colpi di scena. Un modo di scrivere diretto e accattivante, un filo conduttore sonoro che regala emozioni e riflessioni a chi legge. Un modo unico di interpretare la vita."

Qualche recensione da Amazon:

"Un libro giovane. Pieno di emozioni. Mostra visioni di vita diverse, accompagnate da gioie e dolori, sono inoltre descritti alla perfezione i turbamenti dell'amore e la forza delle donne di fronte a questi. Graditissimi riferimenti letterari che abbracciano l'intera raccolta." [Pietro La Pira]

"Molto bello e ben scritto, miei complimenti.
Una raccolta di tre racconti su aspetti diversi della vita, uniti dall accompagnamento musicale e dalle sfumature dolceamare
Ancora complimenti. Aspetto il prossimo" [ teresa]

Nessun commento:

Posta un commento