Ciò che dovresti leggere

giovedì 9 aprile 2015

I nuovi talenti - Emma Rain

Oggi conosciamo un'autrice che da poco ha pubblicato il suo romanzo con la casa editrice Lettere Animate.  Lo pseudonimo con cui si presenta a noi è Emma Rain, e la sua opera, "The House of Angels - Old Soul", che leggerò e recensirò a breve, si presenta come un fantasy avvincente, una lotta tra il bene e il male che vede, come protagonista, la giovane Magda. Qui la sinossi:

"Magda è una ragazza con una vita difficile alle spalle,una madre morta prematuramente ed un padre alcolizzato che per pagare i debiti ha venduto sua figlia ai demoni, a salvarla arriva Jess, un angelo che per poterla aiutare rinuncia alle sue ali e promette di non vederla mai più.
Grazie al potere della ragazza di parlare con le anime, Mori, un angelo morto durante uno scontro con dei demoni, riesce a mettersi in contatto con lei e avvertire così gli abitanti della casa degli angeli.
le strade di Magda e Jess si intrecceranno ancora, ma Billy,un demone infatuato della ragazza non renderà la loro vita facile..."


Per saperne di più, acquistare il libro o leggerne un estratto, potete cliccare qui.
Intanto, conosciamo meglio l'autrice. Ciao Emma! Cosa ci racconti di te, e del tuo romanzo? Se dovessi descrivercelo in tre parole, quali useresti?

"Mi chiamo Emmanuela, ho 34 anni e vivo in provincia di Roma. Sono mamma di un bellissimo bimbo di tre anni e mezzo di nome Cesare Elia, e compagna di Manolo da ben dodici anni. La passione per la scrittura l'ho sempre avuta,insieme a quella per il disegno, gli animali e la lettura... da piccola scrivevo molte poesie, all'età di quattordici anni ho scritto il mio primo romanzo, e un altro a diciotto, entrambi fantasy, rimasti però nel cassetto. Con "The House of Angels - Old Soul", mia ultima creazione, ho voluto provare la strada della pubblicazione, primo, perchè mi sembrava abbastanza valido, e secondo, per mettermi alla prova, e vedere se realmente avrei potuto intraprendere la strada della scrittura, e realizzare così un mio sogno. Non so come lo descriverei in tre parole, il mio compagno dice che è avvincente, romantico e avventuroso... ma credo sia di parte, sul romantico però ha ragione. Questo romanzo è il primo di una serie, e ringrazio la casa editrice 'Lettere animate' per avermi offerto questa grande opportunità."

Un forte in bocca al lupo a Emma, e a presto con la recensione di ""The House of Angels - Old Soul"!


  

Nessun commento:

Posta un commento