Ciò che dovresti leggere

Ciao, lettori!

Il mio nome è Giovanna, ho vent'anni e studio Biotecnologie per la Salute alla Federico II di Napoli. Benvenuti nel mio salotto, mettetevi comodi!
Sfogliate le pagine di questo blog, lasciatevi rapire e sostenete il talento emergente: c'è un intero mondo che vi aspetta.

sabato 11 aprile 2015

Ciò che dovresti leggere - Rosso Angelo, Claudio Scherillo

Vi segnalo "Rosso Angelo", che già dal titolo e dalla sinossi, incuriosisce e non poco:

"Angelo Crea è giovane, bello e ricco. Ma nasconde un orribile segreto. È un serial killer. O meglio, lo era, perché adesso non riesce più ad uccidere: incapace di essere ancora il Mostro che era, ma ben lontano dal diventare una “persona vera”, si ritrova intrappolato in una gabbia invisibile che sente farsi sempre più opprimente; ma quando all'orizzonte fa la sua comparsa un predatore ben peggiore di quanto lui stesso sia mai stato, tutto cambia per sempre: è il Mostro dei Colori, un efferato serial killer che si diverte a uccidere giovani donne, trasformandone i cadaveri in perverse e raccapriccianti opere d'arte."

 Se poi leggiamo le recensioni di Amazon, la nostra curiosità sale alle stelle:

"Rosso Angelo è un thriller particolare ed avvincente. La trama è un colpo di scena dietro l'altro e fino alla fine si ha bisogno di nutrirsi della pagina successiva per la voglia di saperne di più... E' scritto benissimo, con cura per i dettagli, con uno stile semplice ma diretto che permette al lettore di entrare dentro la storia e viverla a 360 gradi." [Giulia]

"Lo inizi a leggere e non puoi fare a meno di finirlo tutto d'un fiato." [Simeone D S]

"In ogni pagina ho trovato frasi e pensieri personali dell'autore che mi hanno aperto un mondo e che mi hanno fatto riflettere su moltissime cose. Ogni dialogo era incentrato su un messaggio ben preciso." [Giada]. 


NOTA: letto e consigliato. Qui la mia recensione.

Nessun commento:

Posta un commento