Ciò che dovresti leggere

Ciao, lettori!

Il mio nome è Giovanna, ho vent'anni e studio Biotecnologie per la Salute alla Federico II di Napoli. Benvenuti nel mio salotto, mettetevi comodi!
Sfogliate le pagine di questo blog, lasciatevi rapire e sostenete il talento emergente: c'è un intero mondo che vi aspetta.

giovedì 30 aprile 2015

Ciò che dovresti leggere - Die in Paine, Jessica Gelmotto

Stasera vi segnalo "Die in Paine", romanzo di Jessica Gelmotto edito per Lettere Animate. Qui potete scaricare l'ebook o leggerne gratuitamente un estratto.

Ecco la sinossi:

"Il mondo come lo conosciamo è solo una parte della realtà: Demoni e Angeli vivono abitualmente tra noi, sotto il controllo e la protezione dei Guardiani dell’Ordine. Questa società segreta, vecchia come il mondo, ha il compito di mantenere la pace tra le creature e sorvegliare i passaggi tra i diversi livelli, chiamati “fratture”.
Paine è una Guardiano Distruttore nella sede di Los Angeles, una sorta di detective, che indaga sui crimini che coinvolgono i non–umani. Come il suo collega, Riot, è una Nephilim – figlia di un angelo e di un’umana. Al contrario del suo partner, però, Paine è spaventata dai poteri angelici che possiede. Non si sente un’umana né un essere di un altro livello, è fuori posto ovunque si trovi. La vita dei Guardiani è faticosa e piena di ombre, i segreti da mantenere sono molti e i rapporti interpersonali ne risentono.
Inoltre, la ragazza è perseguitata da un incubo ricorrente, in cui assiste alla morte violenta e tragica del suo collega. Nonostante l’inquietudine che questi sogni le lasciano, è costretta a continuare a fare il suo lavoro. Un nuovo omicidio la aspetta."

In bocca al lupo a Jessica! :)


Nessun commento:

Posta un commento